Danzare nei mondi del lavoro - Danzamovimentoterapia per il benessere organizzativo RINVIATO a data da destinarsi

11 Marzo 2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:00
via Rosmini 4a - Torino mappa
Mano femminile e mano maschile unite in un passo di danza

Mercoledì 11 marzo 2020, presso l'Istituto Rosmini (via Rosmini 4a - Torino) è in programma una giornata di workshop e seminari dal titolo "Danzare nei mondi del lavoro" (7 crediti ECM).

 

Il tema dell'evento, organizzato dal Prof. Valerio Dimonte del Dip. di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche in collaborazione con l'Associazione DmT ER (Scuola di Formazione in Danzamovimentoterapia Espressivo-Relazionale), è il benessere organizzativo delle persone nei contesti organizzativi, attraverso esperienze di danzamovimentoterapia. 

 

Durante la mattinata, a partire dalle ore 9, sono previsti dei laboratori di danzaterapia, mentre al pomeriggio, in forma seminariale, vengono presentate relazioni ed esperienza di danzaterapia nei luoghi di lavoro.

I laboratori della mattina sono a numero limitato, pertanto le domande di partecipazione vengono accolte in ordine di ricezione (la prenotazione è valida solo a ricevimento della mail di conferma). È comunque possibile scegliere di partecipare esclusivamente alla tavola rotonda del pomeriggio. 

 

In linea con le disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, l'evento é RINVIATO a data da destinarsi

Questa pagina è stata visitata 27 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.