Educational Flowers Festival - Corso "Costruire un evento musicale"

Da Martedì 2 Luglio 2019 alle ore 09:00, a Giovedì 11 Luglio 2019 alle ore 18:00
volantino

Durante i giorni di apertura dell'edizione 2019 l'Educational Flowers Festival propone, con il patrocinio del DAMS dell’Università di Torino, la possibililità di partecipare ad un ciclo di otto lezioni/workshop sul tema "Costruire un evento musicale" che si tiene dal 2 all'11 luglio 2019 in orario preserale, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la Sala delle Arti, palazzina autonoma all’interno del Parco della Certosa di Collegno (Via Torino 7, Collegno), nei pressi dell’Area Spettacolo.

 

Si può accedere alle lezioni dopo una selezione su base curriculare, il numero massimo di partecipanti è di 50. Lo scopo delle lezioni è quello di fornire ai giovani una serie di strumenti in modo che i loro eventuali lavori tengano presente il reale scenario di mercato a cui verranno eventualmente destinati, insieme alle informazioni coerenti, aggiornate e utili a chi intenda costruire un evento musicale, una rassegna, un festival.

 

Le lezioni sono completamente gratuite, hanno obbligo di frequenza e sono strutturate in parti teoriche e pratiche. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza

 

Alla fine del corso è riservata la possibilità ai partecipanti, singoli o associati, di presentare un format musicale inedito destinato alla messa in programmazione nella prossima stagione di Hiroshima Mon Amour con la possibilità di una eventuale circuitazione nazionale.

 

Per partecipare è necessario inviare una email entro il 25 giugno 2019 corredata di curriculum accompagnato da dieci righe di motivazione,  a educational@flowersfestival.it

Questa pagina è stata visitata 96 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.