European Pitch Competition

Argomento: Internazionale
Modalità:
13 Dicembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:30
Illustrazione di un ragazzo su un aeroplano di carta su sfondo azzurro con titolo "European Pitch competition'

La European Pitch Competition è la fase finale dello European training programme INNOUNITA "Dalla ricerca universitaria all'impresa".

Questa formazione, condotta in contemporanea nelle 6 università dell'Alleanza UNITA, ha permesso a 22 team (più di 50 studenti) di lavorare sui passaggi e sugli strumenti chiave per realizzare il loro progetto imprenditoriale.

Sono stati selezionati 6 team per rappresentare la loro università alla European Pitch Competition, dopo 4 settimane di formazione:

AgroFood4ZeroWaste dall'Universidad de Zaragoza

BUNCE dall'Université de Savoie Mont-Blanc

SELect your future dall'Università di Torino

GREENSENSE dall'Université de Pau et des Pays de l'Adour

LEMI dall'Universitatea de Vest din Timișoara

PARAHEALTH dall'Universidade da Beira Interiorù

Martedì 13 dicembre 2022 le 6 squadre presentano i loro pitch, avendo 5 minuti per convincere la giuria europea ed essere tra le 3 squadre premiate.

L'evento è ad accesso libero e si svolge online, dalle 17 alle 19.30.

Per seguire la diretta:

Ultimo aggiornamento: 12/12/2022