Incontro: "Scommettere sulle persone. La forza della leadership distribuita"

27 Aprile 2017

Giovedì 27 aprile 2017 alle 18, presso il Circolo dei Lettori (Via Bogino, 9 - Torino), è in programma un incontro sul tema "Scommettere sulle persone. La forza della leadership distribuita", a partire dalla presentazione del libro di Roberto Di Monaco e Silvia Pilutti, edito da Egea.
Introduce Silvio Aime, vicerettore per la ricerca scientifica Università di Torino.
Intervengono, con gli autori, Marcello Bogetti, direttore LABNET; Marcello Bugari, responsabile ACADEMY Reale Mutua Group; Andrea Franco, Vice President HR Magneti Marelli Spa; Maurizio Gattiglio, Gruppo Prima Industrie; Sergio Scamuzzi, vicerettore per la comunicazione Università di Torino e Guido Stratta, Vice President HR Enel Spa.

Sta emergendo un’idea nuova di leadership, partecipativa, che finalmente valorizzerebbe i saperi e talenti dell’Italia che produce.  Un’industria 4.0 che dia maggiore importanza ai processi sociali che accompagnano e possono rendere più efficace l’innovazione tecnologica.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2017