Just The Woman I Am - Rinviata la Corsa in rosa prevista per l’8 marzo

Argomento: Eventi sportivi
8 Marzo 2020
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Piazza San Carlo, Torino mappa
Piazza San Carlo a Torino occupata da tutti i partecipanti alla corsa del 2018

A seguito dell’attuale situazione di attenzione sanitaria e del rinvio della riapertura delle scuole e degli atenei, Just the woman I am, la corsa non competitiva, organizzata ogni anno per diffondere l'importanza della prevenzione e sensibilizzare l’opinione pubblica a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere, è stata rimandata.

Università di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese sono già al lavoro per riprogrammare l’appuntamento con responsabilità e massima attenzione alla salute pubblica.

Le quote già versate per la donazione sono considerate valide per la nuova data e la welcome bag può essere ritirata, come previsto da programma, a partire da mercoledì 4 marzo fino a sabato 7 marzo, presso la sede della Regione Piemonte con ingresso da via Garibaldi n. 2 (quasi angolo Piazza Castello), nei seguenti giorni e orari: dal 4 marzo al 6 marzo dalle 10.45 alle 20, sabato 7 marzo dalle 10 alle 20.

Gli organizzatori invitano chi ha già ritirato la maglietta a indossarla domenica 8 marzo, scattare un selfie e postarlo sui propri canali social alle ore 16 con gli hashtag #conlei #torinodonna #justthewomaniam.

Per le stesse ragioni sono posticipati anche il convegno scientifico “CancerTo - Nanoscience in Cancer Immunotherapy”, riprogrammato nel mese di ottobre 2020, e la lezione concertoRitratti di Signora” che si svolgerà contestualmente alla corsa.

Ultimo aggiornamento: 03/03/2020