La protezione dei dati personali e la transizione digitale: le sfide attuali e future - Diretta streaming su Unito media (canale LIVE)

Argomento: Incontri e conferenze
Struttura:
Modalità:
21 Aprile 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
cortile interno del campus con studenti che camminano

Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 17 presso Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100/A - Torino), si svolge in diretta streaming su Unito media (canale LIVE) la tavola rotonda su "La protezione dei dati personali e la  transizione digitale: le sfide attuali e future" con Raffaele Caterina, Francesco Pizzetti, Sergio Foà, il Dott. Agostino Ghiglia, l'Avv. Simona Grabbi, l'Avv. Laura Marengo, la Dott.ssa Paola Zambon e l'Avv. Mauro Alovisio.

Durante la tavola rotonda è presentata la quinta edizione del Corso di perfezionamento in materia di protezione dei dati personali del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino.

L'evento viene trasmesso in diretta streaming su Unito media (canale LIVE).

Ultimo aggiornamento: 21/04/2023