Per la rassegna CinaCinema 2016: "If you are the one" di Feng Xiaogang

Argomento:
12 Maggio 2016

Giovedì 12 maggio 2016, alle 17.00, presso l'Auditorium Quazza (Palazzo Nuovo, Via Sant'Ottavio, 20 - Torino), è in programma la proiezione del film "If you are the one" del cinese Feng Xiaogang, quarto e ultimo appuntamento con la rassegna universitaria CinaCinema 2016, giunta alla sesta edizione.
Il film è in lingua cinese con sottotitoli in inglese ed è stato selezionato dalla curatrice della rassegna Clarissa Forte tra le pellicole programmate nella scorsa edizione del Far East Film Festival di Udine, la prestigiosa manifestazione che da più di 18 anni programma il meglio delle produzioni cinematografiche orientali.

La rassegna CinaCinema, che ha il patrocinio dell'Università di Torino, è organizzata dal Dipartimento di lingue e letterature straniere dell'Ateneo, in collaborazione con il MAO - Museo d’Arte Orientale di Torino e l'Istituto Confucio. Organizzazione e promozione sono a cura di Nello Rassu (Laboratorio Quazza - Università di Torino).
L'ingresso è consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili. E' gradito l'invio di un'email di prenotazione a lab.quazza@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2016