Le professioni della cultura: Valeria Dinamo

Argomento: Eventi ibridi: in presenza e on line
1 Giugno 2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:00
Grafica con sfondo bianco e fotografia di donna al centro

Mercoledì 1 giugno 2022, ore 11, presso l'Auditorium G. Quazza (Centro di Ricerca CINEDUMEDIA, via Sant’Ottavio 20) a Palazzo Nuovo si svolge l'ultimo incontro del ciclo Le professioni della cultura, una serie di appuntamenti dedicati all’approfondimento del lavoro nel settore culturale, ideato e realizzato da Piemonte dal Vivo/Hangar Piemonte in collaborazione con il DAMS Università degli Studi di Torino.

Il format indaga attraverso interviste condotte da una redazione di studentesse e studenti, quali competenze occorrono oggi e le possibili evoluzioni future. Durante il confronto viene dato spazio a domande e interventi sia dei presenti sia al pubblico online, in una formula di fruizione ibrida.

L'ospite dell'incontro è Valeria Dinamo, segretario generale Fondazione Casa del Teatro TRG.

Nel rispetto delle misure di contenimento e gestione epidemiologica del Covid-19, per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una mail a professionicultura@unito.it

Tutti gli incontri si svolgono di mercoledì alle ore 11 e sono visibili in diretta streaming sul canale LIVE di Unito media e sono poi resi disponbili on demand.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2022