Salta al contenuto principale

Le scelte possibili - Diretta streaming su Unito media

In presenza e online
Data/periodo di svolgimento evento:
Venerdì 26 Gennaio 2024 dalle ore 09:30 alle 09:30
titolo dell'evento su fondo bianco e verde

Venerdì 26 gennaio 2024, alle ore 8.30 presso l′Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi, 9 - Torino), si svolge in diretta streaming su Unito media il panel “Le scelte possibili”.

L’evento è organizzato in collaborazione tra Città metropolitana di Torino e Fondazione per la Scuola con il patrocinio dell’Università degli Studi di Torino.

 

L’appuntamento si articola in due sessioni: una mattutina (8.30 – 13.00) a cura di Città metropolitana di Torino, da titolo "Orientamento e didattica orientativa, dove siamo e in che direzione andiamo", e una pomeridiana (14.30 – 17.30) a cura di Fondazione per la Scuola, dal titolo "Idee e strumenti per l’orientamento".

 

Chi partecipa in presenza al convegno deve obbligatoriamente compilare il modulo di registrazione, mentre chi segue da remoto non deve iscriversi.

 

L’attestato è previsto solo per chi segue in presenza.