Lectio Magistralis sul tema “donne e politica" della Presidente del Senato della Repubblica Casellati

11 Ottobre 2019
Via Verdi, 8 - Torino mappa
Logo del Centro Pannunzio: una testa rossa vista da dietro con gli occhiali

Venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 16.45 nell'Aula Magna del Rettorato dell'Università di Torino (via Verdi, 8 - Torino), Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica, apre il 52° Anno Accademico del Centro “Pannunzio” con una Lectio Magistralis sul tema “Donne e politica”.

All'incontro porta un saluto il Rettore dell'Università di Torino prof. Stefano Geuna.

La Presidente Casellati è il terzo Presidente del Senato a venire al Centro "Pannunzio" dopo Giovanni Spadolini e Marcello Pera.

Questa pagina è stata visitata 149 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.