Lecture Spinelli 2015 tenuta dall'On. Laura Boldrini: disponibili il video su Unito Media e il testo ufficiale dell'intervento

Argomento: Incontri e conferenze
19 Febbraio 2016
Foto di Laura Boldrini

La Presidente della Camera On. Laura Boldrini, è stata la protagonista della Lecture Spinelli 2015 con un intervento sul tema “Completare l’integrazione europea: l’unica via possibile”.
La Lecture si è svolta venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 10.30, presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale dell’Università di Torino (via Verdi, 9).

La Lecture Altiero Spinelli è un'iniziativa annuale del Centro Studi sul Federalismo (CSF), dedicata a temi d’attualità europea, trattati alternativamente da personalità italiane e di altri paesi europei.

L’intervento della Presidente Boldrini è stato introdotto da:

• Roberto Palea, Presidente del Centro Studi sul Federalismo,
  • Gianmaria Ajani, Rettore dell'Università degli Studi di Torino,
  • Piero Fassino, Sindaco di Torino.

Nella sezione on demand di Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Università di Torino, è disponibile il video della Lecture Spinelli 2015:

Ultimo aggiornamento: 04/05/2016