L’Universo Quantistico: dalla Fisica Quantistica alla Biologia Quantistica in 100 anni

Argomento: Convegni e seminari
12 Aprile 2019
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Largo Paolo Braccini, 2 (già Via Leonardo da Vinci 44), Grugliasco (TO) mappa

Venerdì 12 Aprile 2019, alle ore 21.00, presso l'Aula Magna di Agraria e Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Torino, (Largo Paolo Braccini, 2, Grugliasco), l’associazione “Seralmente Cultura net” in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Comune di Grugliasco organizza la conferenza  dal titolo "L’Universo Quantistico: dalla Fisica Quantistica alla Biologia Quantistica in 100 anni".
Ospite della conferenza il Prof. Jacek Adam Tuszynski (Politecnico di Torino e University of Alberta, Canada).

La conferenza è tradotta simultaneamente in Italiano.

L'ingresso è libero, si rilascia a richiesta l’attestato di Partecipazione e l’attestato per il percorso ASL (alternanza scuola-lavoro studenti istituti superiori).

È consigliata la prenotazione a: seralmente@gmail.com entro l'11 Aprile 2019.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2019