MSCA@UNITO - Online information session

Argomento: Incontri e conferenze
Modalità:
12 Maggio 2023
Grafica del profilo di una donna colorato, frase: best researchers are in unito, will you?

MSCA@UniTo nasce nell’ambito di BRAIN UNITO, il primo Talent Attraction Programme dell’Università di Torino, e offre una straordinaria opportunità alle ricercatrici e ai ricercatori che intendono presentare una proposta per una Marie Skłodowska-Curie Actions Postdoctoral Fellowship (MSCA- PF) scegliendo l'Università di Torino come Host Institution.

Trenta ricercatrici e ricercatori vengono selezionati per partecipare a un programma inedito progettato per accompagnare le candidate e i candidati nella preparazione della proposta.

La presentazione del programma è prevista nell'ambito dell'Infoday MSCA-PF organizzato dall'Area Promozione della Ricerca della Direzione Ricerca il 12 maggio 2023 alle ore 10.30.

Scarica l'agenda dell'evento e compila il form per partecipare.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2023