#NonCiFermaNessuno | Conferenza-spettacolo di Luca Abete - Evento ANNULLATO

Argomento: Incontri e conferenze
2 Marzo 2020
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
c.so Unione Sovietica, 218 bis, Torino mappa
Foto di Luca Abete seduto su prato con un fiore in mano, di fianco è presente un cartello con la scritta:#NonCiFermaNessuno

Si svolge lunedì 2 marzo 2020, alle ore 11, presso l'Aula Magna del Nuovo Polo Didattico della Scuola di Management ed Economia (c.so Unione Sovietica, 218 bis, Torino), la tappa torinese della sesta edizione del tour #NonCiFermaNessuno, conferenza-spettacolo di Luca Abete.

#NonCiFermaNessuno è un progetto che vede coinvolti dal 2015 numerosi studenti delle scuole e delle università d’Italia. Un’esperienza extra didattica che ha saputo emozionare, appassionare, divertire e soprattutto far riflettere. Un progetto che è cresciuto negli anni ed è da sempre orientato alle iniziative sociali, quali la raccolta di beni in collaborazione con Il Banco Alimentare e negli ultimi anni dedica un’attenzione particolare alle tematiche ambientali.

A questo evento non si assiste passivamente, ma si viene coinvolti in modo proficuo, stimolando la creatività e la voglia di mettersi in gioco. Luca lo definisce “tour motivazionale” e motivare i giovani affinché diventino attori di cambiamento è una delle missioni che l'Università di Torino porta avanti da più di seicento anni; per questa ragione il confronto con i metodi e lo stile di #NonCiFermaNessuno sarà sicuramente utile e stimolante.

Si comunica che, in considerazione dell'attuale situazione nel Nord d'Italia, il tour di Luca Abete subirà variazioni, pertanto l'incontro previsto per il 2 marzo presso la Scuola di Management ed Economia è rinviato a nuova data da definire.

Seguiranno comunicazioni in merito al nuovo appuntamento e alle modalità di registrazione.

Ultimo aggiornamento: 25/02/2020