Online Open Days: Study in English at UniTo

Argomento: Orientamento e Placement
Modalità:
Da Giovedì 16 Novembre 2023 alle ore 16:00, a Giovedì 23 Novembre 2023 alle ore 18:45
gruppo di studenti seduti che parlano

UniTo ha in programma nuovo appuntamento per presentare la propria offerta formativa in lingua inglese: Online Open Days: Study in English at UniTo per l'anno accademico 2023/2024.

L’evento è rivolto a studenti/studentesse internazionali interessati/e a svolgere un’esperienza di studio in Italia, ma anche a studenti/studentesse italiani/e che vogliano iscriversi a un percorso di studio internazionale. Durante gli Open Day online di UniTo si ha la possibilità di incontrare i coordinatori dei corsi di laurea e post-laurea che illustrano i programmi didattici e rispondono alle domande. Inoltre, vengono spiegate le procedure di iscrizione, sulle tasse, sulle borse di studio e sui servizi agli studenti.

Gli Online Open Days si svolgono il 16 novembre (presentazione generale) e il 22 e 23 novembre 2023 (presentazione dei Corsi di Studio).

Per registrarsi all'evento è necessario compilare il modulo di partecipazione.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 24/10/2023