Presentazione Hangar Creatività, programma di borse-progetto rivolto agli under 35

Data/periodo di svolgimento evento: 
20 Ottobre 2016
Locandina evento

Giovedì 20 ottobre 2016 alle 15.00, presso l'Auditorium Quazza (seminterrato Palazzo Nuovo - Via Sant'Ottavio, 20 - Torino) è in programma la presentazione di Hangar Creatività, un programma di borse-progetto rivolto agli under 35, promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte per favorire la crescita e lo sviluppo del talento in ambito artistico sul territorio piemontese.
Intervengono la Professoressa Giulia Carluccio, presidente Corso di Laurea DAMS Università di Torino, e Paolo Cantù, direttore Fondazione Piemonte dal Vivo.

La partecipazione all'incontro è gratuita, è gradita la prenotazione via email all'indirizzo info@hangarpiemonte.it.

 

Riprendendo l’idea rinascimentale della trasmissione dei saperi tipica del rapporto maestro-allievo, Hangar Creatività mira a fornire tutti gli strumenti necessari per supportare la realizzazione di produzioni artistico-creative, in sinergia e complementarietà con le istituzioni del settore.
Al bando possono partecipare singoli soggetti, compagnie o gruppi informali che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 35 anni (nel caso di più persone, almeno il 50%) e soddisfino almeno uno dei seguenti requisiti: siano italiani residenti o domiciliati in Piemonte, siano nativi piemontesi residenti in Italia o all’estero, siano stranieri o apolidi domiciliati in Piemonte.

La candidatura, completa di tutta la documentazione richiesta, deve essere inviata a partire dal 12 luglio 2016 entro il 7 novembre 2016, all’indirizzo di posta elettronica certificata piemontedalvivo@pec.it.

Per il bando completo e ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 17/10/2016