"Romeo e Giulietta", balletto in un atto unico: riduzioni per gli studenti universitari

Argomento:
28 Gennaio 2016

Giovedì 28 gennaio 2016 alle 21, in prima regionale alla Lavanderia a Vapore di Collegno (corso Pastrengo 51, Collegno - navetta gratuita da Metropolitana Fermi), è in programma il balletto in un atto unico "Romeo e Giulietta", della compagnia Junior BallettO diToscanA, diretta da Cristina Bozzolini, con regia e coreografia di Davide Bombana.

Lo spettacolo ha debuttato a Pesaro nel dicembre scorso, con un ottimo successo di pubblico e di critica, ottenendo anche il Premio Danza&Danza 2015, ed è ora in tournée in Italia. Dopo lo spettacolo è in programma un incontro con le scuole di danza del territorio, che potranno confrontarsi con la compagnia. Coordina il professor Alessandro Pontremoli, docente al DAMS dell’Università di Torino.

Il biglietto è ridotto (solo 8 euro in luogo di 15) per gli studenti universitari che presentano la smart card direttamente alla cassa.

Ultimo aggiornamento: 27/01/2016