Secondo ciclo di incontri "Hangar Lab. Le professioni culturali"

Argomento: Incontri e conferenze
28 Marzo 2018
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Sant'Ottavio, 20, 10124 Torino TO, Italia mappa

Dopo il successo del primo ciclo di incontri – “Le professioni culturali”, organizzato da Hangar. Re-inventare il futuro in collaborazione con il DAMS dell’Università di Torino e ospitato dall’Auditorium Quazza di Palazzo Nuovo – siamo lieti di inviarvi in allegato le informazioni, date e ospiti, che completano il secondo ciclo.

Alcune raccomandazioni per meglio organizzare la vostra partecipazione.

Per iscriversi al secondo ciclo di incontri è necessario inviare una mail nominativa con indicato il proprio corso di laurea all’indirizzo dams@unito.it pecificando a quale/i incontro/i si desidera partecipare e a quale corso di studi si appartiene.

Per gli incontri siete invitati ad arrivare in Auditorium almeno 15 minuti prima per meglio gestire il vostro arrivo e favorire chi si è regolarmente prenotato via mail e chi no.

Vi ricordiamo che si accede all’Auditorium scendendo le due rampe di scale poste a fianco della guardiania all’ingresso di Palazzo Nuovo e voltando a destra. (troverete segnalazioni per l’incontro per facilitarvi il percorso).

Lo schema di incontri prevede una breve presentazione del professionista e la sua narrazione intorno al ruolo che svolge, al suo percorso professionale e di studi e suggerire approfondimenti e temi che possano tornare utili agli studenti in uscita e a quanti vogliano anche solo farsi un’idea su questi percorsi formativi e lavorativi.

A seguire ci sarà un commisurato question time per facilitare domande e risposte in merito a quanto enunciato.

Stiamo costituendo un gruppo di studio attorno agli argomenti trattati che approfondisca in autonomia le diverse aree incrociate, le possibilità di fare esperienza (anche di tirocinio) e di collaborare con le diverse iniziative.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2018