Seminari promossi dall'Osservatorio sul Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.)

Argomento:
16 Dicembre 2016 dalle ore 09:00 alle ore 16:00

L’ Osservatorio sul Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.) dell'Università di Torino propone due seminari per la giornata di venerdì 16 dicembre 2016:

16 dicembre 2016 ore 10.00 - Aula B3 Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100)
Seminario di discussione del volume "Pluriel et commun. Sociologie d'un monde cosmopolite" (Les Presses de Sciences Po, Paris, 2016) di Vincenzo Cicchelli (Università Paris Descartes).
Discutono con l'autore: Loredana Sciolla (Università di Torino) e Paola Maria Torrioni (Università di Torino).
L'iniziativa è promossa nell’ambito delle attività dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).

16 dicembre 2016 ore 15.00 - Aula LL6 Campus Luigi Einaudi
Seminario "L'autonomie des jeunes. Questions politiques et sociologiques sur les mondes étudiants". Interviene Vincenzo Cicchelli (Università Paris Descartes).
Discute con l’autore : Franco Garelli (Università di Torino).
Il seminario è promosso nell’ambito delle attività nell’ambito delle attività del Dottorato in Mutamento Sociale e Politico (Università di Torino e Firenze) e dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).

Ultimo aggiornamento: 19/12/2016