Seminario con Gabriele Vacis "Il teatro per l'inclusione"

Argomento: Incontri e conferenze
4 Marzo 2019

Si tiene lunedì 4 marzo dalle ore 10.00 alle 12.00 presso l'Auditorium Quazza (Via Sant'Ottavio, 20 - Torino) il seminario con Gabriele Vacis dal titolo "Il teatro per l'inclusione".

Durante l'incontro Gabriele Vacis, Direttore della Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino, regista, drammaturgo e docente, presenta l'attività dell'Istituto di pratiche teatrali per la cura della persona che promuove l'inclusione sociale, l'integrazione e il valore della partecipazione attiva attraverso specifiche tecniche teatrali e performative.

Modera l'incontro Federica Mazzocchi (docente di Teatro educativo e sociale all'Università di Torino).

Il progetto dell'Istituto è sostenuto dal Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2019