Seminario: "Professioni e competenze nell’era digitale: sfide ed opportunità"

2 Dicembre 2016

L'Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE) - Centro di Documentazione Europea organizza il  2 dicembre 2016, dalle 14.30 alle 17.30, presso il Campus Luigi Einaudi dell'Università di Torino (Lungo Dora Siena, 100), un seminario dal titolo "Professioni e competenze nell'era digitale: sfide ed opportunità".

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del Progetto della Rete italiana dei Centri di Documentazione Europea, di cui il CDE dello IUSE di Torino fa parte ed è organizzata congiuntamente con la Biblioteca Norberto Bobbio dell'Università di Torino.
Ogni anno con la Rappresentanza della Commissione europea in Italia viene scelto un tema cui dedicare particolare attenzione, tramite l'organizzazione di convegni, seminari o altre iniziative. Quest'anno il tema selezionato è: il Mercato Unico Digitale per l'Europa e l'iniziativa di Torino verterà principalmente sul tema delle "Competenze e nuove professioni digitali: sfide ed opportunità nell'utilizzo delle nuove tecnologie".

Per iscrizioni compila il modulo online. Le registrazioni saranno confermate fino ad esaurimento posti.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2016