Sesto appuntamento delle Letture Dantesche Torinesi, dedicate quest'anno all'Inferno, RINVIATO a data da destinarsi

26 Marzo 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Via Sant'Ottavio, 20 - Torino mappa
Inferno. Letture Dantesche Torinesi  2019-2020

Da giovedì 7 novembre 2019, presso la Sala Lauree di Scienze Umanistiche a Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio, 20 - Torino), sono ricominciate le Letture dantesche torinesi dedicate quest'anno all'Inferno.

Organizza il gruppo studentesco "Per correr miglior acque", del Dipartimento di Studi Umanistici.

Sesto appuntamento: giovedì 26 marzo 2020, alle ore 18, il Prof. Niccolò Maldina, University of Edinburgh, legge il Canto XXXIII.

In linea con le disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, l'evento é RINVIATO a data da destinarsi

Questa pagina è stata visitata 14 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.