“Talenti per l’Export”: bando della fondazione CRT per laureati di tutte le discipline - incontro di presentazione

Data/periodo di svolgimento evento: 
14 Novembre 2016

Lunedì 14 novembre 2016 esce il nuovo bando della Fondazione CRT “Talenti per l’Export”: formazione intensiva sul tema “export” per laureati di tutte le discipline, con tirocini finali in azienda.

Il progetto viene presentato lunedì 14 novembre 2016 alle 10.15 presso la Fondazione CRT (Via XX Settembre, 31 – Torino).

L’ingresso è libero ma i posti sono limitati; occorre confermare la propria partecipazione a: fondazionecrt@agenziauno.com.

Talenti per l’Export è un progetto a regia diretta della Fondazione CRT indirizzato ai laureati di tutte le discipline (anche di discipline non economiche e aziendali). Offre:

  • alta formazione nell’ambito dell’export
  • 130 ore di aula (gennaio-aprile 2017, formazione intensiva nei fine settimana con l’inclusione di alcuni venerdì)
  • 30 tirocini finali di sei mesi (avvio a maggio 2017) con borsa di tirocinio.

Non sono previsti costi di iscrizione: la Fondazione CRT sosterrà tutti i costi di organizzazione.

 

Il bando per la candidatura, contenente tutti i dettagli, il calendario delle attività e i requisiti per candidarsi sarà pubblicato sul sito della Fondazione CRT con scadenza a inizio dicembre 2016. Saranno selezionati complessivamente 80 partecipanti.

Il luogo di svolgimento delle lezioni sarà prevalentemente Torino; il bando prevede facilitazioni per i frequentanti che risiedono fuori Torino. Sede dei Tirocini: Piemonte e Valle d’Aosta.

Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito della Fondazione CRT e sul bando.

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 13/11/2016