TOChina Spring Seminars

Argomento: Convegni e seminari
Da Mercoledì 10 Maggio 2017 alle ore 14:00, a Martedì 23 Maggio 2017 alle ore 18:00

I TOChina Spring Seminars, tenuti in inglese o italiano, si svolgono nei mesi di marzo, aprile e maggio 2017 presso il Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino (Lungo Dora Siena 100/a), nell’ambito dei corsi di Relazioni internazionali dell’Asia orientale (Prof. Andornino), International Political Economy e Political Economy dell’Asia orientale (Prof. Gabusi), e Social Transformations in Contemporary China (prof. Jean-François Huchet), Corso di Laurea Magistrale in Scienze Internazionali, profilo China & Global Studies.

Il sistema TOChina è un hub che integra conoscenza e smart engagement verso la Cina di oggi e di domani. È stato promosso dal Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino, in partnership con la Facoltà di Arts and Humanities della Zhejiang University (Hangzhou, China), con ESCP Europe Business School (Torino Campus) e il Torino World Affairs Institute (T.wai).

Ultimo aggiornamento: 09/05/2017