UNITA weekly talks - "Sinergia industriale nel quadro dell'economia circolare: una prospettiva chimica"

Argomento: Evento all digital
Modalità:
15 Dicembre 2022 dalle ore 12:00 alle ore 12:30
logo UNITA su sfondo colorato

Giovedì 15 dicembre 2022, dalle ore 12 alle 12.30 si svolge il talk sull'economia circolare "Sinergia industriale nel quadro dell'economia circolare: una prospettiva chimica" presentato da Jose Maria Fraile (Universidad de Zaragoza).

L'evento si svolge nell'ambito degli UNITA weekly talks, nati per dare evidenza ai progetti di ricerca realizzati nell'ambito dell'Alleanza: ogni settimana infatti, un ricercatore di una delle università partner  presenta un progetto di ricerca. L'obiettivo principale è quello di mettere in contatto studenti e personale universitario con la ricerca e di promuovere la messa in rete dei gruppi di ricerca all'interno dell'Alleanza.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il form di iscrizione.

Il  talk è organizzato dal WP4 Research & Innovation Coordinating Committee.

Per maggiori informazioni: UNITA Weekly Talks webpage

Ultimo aggiornamento: 28/11/2022