Vindices. Spettacolo in lingua latina

Argomento: Mostre, cinema, teatro
Struttura:
Modalità:
Da Giovedì 16 Febbraio 2023 alle ore 10:00, a Venerdì 17 Febbraio 2023 alle ore 12:00
Vindices

Giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2023, dalle ore 10, presso la Sala Grande della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani si svolge Vindices. Spettacolo in lingua latina.

Lo spettacolo è un progetto della Société Internationale des Amis de Cicéron (Paris), prodotto dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani ONLUS, con il sostegno del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Torino.

Liberamente ispirato a Titus Andronicus di William Shakespeare con la regia e drammaturgia di Micol Jalla, con Rebecca Deandrea, Vittorio Dughera, Marco Giordano, Ludovico Giurlanda, Micol Jalla, Francesco Romeo, Simone Valentino. Il testo latino è a cura di studenti dell'Università del seminario diretto da Ermanno Malaspina.

La scenografia e la consulenza registica sono di Claudia Martore. Disegno e luci di Agostino Nardella, progetto sonoro di Filippo Conti con musiche di Lorenzo Veglia e costumi di Ettore Ventura. Assistente Rebecca Deandrea.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2023