Vittorino Andreoli inaugura la 31ª edizione di Giovedì Scienza con un intervento su "La gioia di vivere"

Data/periodo di svolgimento evento: 
17 Novembre 2016
Vittorino Andreoli

Al via la 31ª edizione di Giovedì Scienza, la rassegna torinese dedicata alla scienza raccontata dal vivo dai suoi protagonisti.
Dal 17 novembre 2016 al 16 marzo 201713 appuntamenti per scoprire le nuove frontiere della ricerca spaziale, dell’intelligenza artificiale o della terapia genica contro il cancro, ma anche per lasciarsi incuriosire e affascinare da matematica, geometria e paleontologia.
 
Alberto Angela, lo psichiatra di fama mondiale Vittorino Andreoli, il presidente dell’Associazione Europea per la ricerca sul Cancro Alberto Bardelli e Paolo Conte sono solo alcuni degli ospiti che si alternano sul palco del Teatro Colosseo (Via Madama Cristina, 71 - Torino) e in alcuni casi nelle sedi dell’Università di Torino e del Politecnico, sempre con inizio alle 17.45 e ingresso gratuito.

Protagonista del primo appuntamento, giovedì 17 novembre 2016 alle 17.45 al Teatro Colosseo, è Vittorino Andreoli, psichiatra e scrittore, con un intervento dal titolo "La Gioia Di Vivere. Dalla fatica di vivere al ben d’essere". 

Programma completo su:

Ultimo aggiornamento: 11/11/2016