WARP 2018 – Bend Your Mind (Scuola di Fisica)

Argomento: Convegni e seminari
Da Lunedì 16 Aprile 2018 alle ore 07:00, a Mercoledì 18 Aprile 2018 alle ore 12:30
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Giuseppe Verdi, 9, 10124 Torino TO, Italia mappa

Come negli anni precedenti il Dipartimento di Fisica dell'Università di Torino propone la Scuola di Fisica WARP 2018 - Bend Your Mind.

L'evento, giunto alla sua 6a edizione, è una 3 giorni di seminari tenuti da docenti e ricercatori dell'Ateneo di Torino, con diverse finalità: presentare lo stato dell'arte della ricerca in Fisica nei vari ambiti, permettere uno scambio diretto tra studenti e ricercatori su tematiche di ricerca fondamentale e delineare la figura del fisico e le sue attività.
La Scuola si articola nelle giornate del 16, 17 e 18 aprile 2018 presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 - Torino).
Ogni giorno si tengono seminari della durata di circa 50 minuti seguiti da una sessione di discussione e lavori di gruppo.

L'evento è trasmesso in diretta streaming su Unito Media, la web tv di UniTo.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 18/04/2018