Comunicazione del Consiglio degli Studenti - Distribuzione voucher Tessere Musei anno 2015

Pubblicato:
Lunedì 16 Febbraio 2015

Dal 19 al 25 febbraio 2015, è possibile ritirare i voucher Abbonamento Musei.
Chi è già in possesso di una tessera abbonamento musei può utilizzare lo stesso supporto semplicemente per ricaricare la card con il nuovo titolo.
E' possibile acquistare/ricaricare la tessera utilizzando il voucher in uno dei punti vendita della rete oppure on line. Sono disponibili:

• 3200 voucher standard per tutti gli studenti al prezzo di 11,50 euro
  • 50 per gli studenti disabili al prezzo di 11,50 euro
  • 250 tessere per gli studenti idonei non beneficiari della borsa di studio EDISU al prezzo di 5 euro.

Il voucher ha una validità di 6 mesi dalla data di emissione; in caso di furto, smarrimento, deterioramento non potrà essere in alcun modo riemesso.
Gli studenti immatricolati dal 2012 potranno caricare l'abbonamento musei direttamente sulla Smart card universitaria (o Pyou card).

Il calendario e il regolamento della distribuzione delle tessere è disponibile alla pagina: Iniziative del Consiglio degli Studenti.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2015