Reclami e segnalazioni - Imbuca l'idea

Riferimenti e contatti

Prima di inviare una segnalazione verifica che nella pagina Emergenze - Contatti - PEC - URP non ci sia un indirizzo diretto a cui scrivere. Questo rende più celere la gestione della tua richiesta. In questa sezione trovi anche tutti i contatti inerenti al tema della didattica, della carriera universitaria e delle immatricolazioni 

Reclami e segnalazioni

Se vuoi inoltrare una richiesta di accesso civico, un reclamo circa i procedimenti amministrativi, o semplicemente segnalare problemi relativi ai servizi dell'Ateneo, puoi utilizzare il servizio:

All'interno della procedura dovrai selezionare la tipologia relativa alla tua osservazione, descrivendo brevemente il problema o il reclamo, riportare l'indirizzo e-mail a cui poter essere contattato ed eventualmente l'url della pagina da segnalare. Infine dopo aver spuntato l'autorizzazione alla privacy, premere il tasto invia.

Imbuca l'idea

Se hai un'idea da segnalare per contribuire all'innovazione del Portale di Ateneo, puoi utilizzare il servizio:

L'iniziativa è rivolta agli studenti e a tutti i navigatori di www.unito.it e si affianca ai contributi degli organi di governo e delle strutture organizzative dell'Ateneo per un processo di continua innovazione dei flussi informativi e dei servizi on line. 

Le idee saranno esaminate dalla Redazione del Portale di Ateneo. Gli autori delle proposte più interessanti potranno essere contattati via e-mail nel caso abbiano fornito un indirizzo di posta elettronica (sarà utilizzato solo ed esclusivamente a questo scopo).

 

Ultimo aggiornamento: 16/01/2023