Reclami e segnalazioni - Imbuca l'idea

Prima di inviare una segnalazione

Consulta la pagina Emergenze - Contatti - PEC - URP e verifica che non ci sia un indirizzo diretto a cui scrivere. Questo rende più celere la gestione della tua richiesta.

In questa pagina trovi anche riferimenti e contatti inerenti al tema della didattica, delle iscrizioni e della carriera universitaria.

Reclami e segnalazioni

Se vuoi inoltrare una richiesta di accesso civico, un reclamo circa i procedimenti amministrativi, o semplicemente segnalare problemi relativi ai servizi dell'Ateneo, puoi utilizzare il servizio:

All'interno della procedura dovrai selezionare la tipologia relativa alla tua osservazione, descrivendo brevemente il problema o il reclamo, riportare l'indirizzo email a cui poter essere contattato ed eventualmente l'url della pagina da segnalare. Infine, dopo aver spuntato l'autorizzazione alla privacy, premere il tasto invia.

Imbuca l'idea

Se hai un'idea da segnalare per contribuire all'innovazione del Portale di Ateneo, puoi utilizzare il servizio:

L'iniziativa è rivolta agli studenti e a tutti i navigatori di www.unito.it e si affianca ai contributi degli organi di governo e delle strutture organizzative dell'Ateneo per un processo di continua innovazione dei flussi informativi e dei servizi on line.

Le idee saranno esaminate dalla Redazione del Portale di Ateneo. Gli autori delle proposte più interessanti potranno essere contattati via email nel caso abbiano fornito un indirizzo di posta elettronica (sarà utilizzato solo ed esclusivamente a questo scopo).

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024