Ewha Womans University di Seoul (Corea del Sud): apertura procedura di accoglienza di studenti stranieri - scadenza 17 ottobre 2016

Argomento: Programmi di scambio
Pubblicato:
Martedì 27 Settembre 2016

Nell'ambito dell'accordo di collaborazione stipulato tra l'Università degli Studi di Torino e la Ewha Womans University di Seoul, Corea del Sud, l'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Ateneo coreano comunica l'apertura della procedura di accoglienza di studenti stranieri prevista per lo Spring Semester 2017.

Pertanto, il prof. Claudio Cassardo, responsabile scientifico dell'accordo per l'Università di Torino, invita studenti e studentesse dell'Ateneo a esprimere eventuali manifestazioni di interesse a partecipare ai percorsi di mobilità all'interno dell'istituzione coreana, inviando un'email entro il 17 ottobre 2016 all'indirizzo claudio.cassardo@unito.it, con in cc international-cooperation@unito.it.

Ricordiamo che i costi legati alla mobilità saranno a carico dei/delle partecipanti.

Per eventuali chiarimenti contatta la Sezione Relazioni Internazionali dell'Università di Torino all'indirizzo email international-cooperation@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2016