Realtà e prospettive dell'integrazione della rete sanitaria pubblica e privata

Pubblicato:
Mercoledì 18 Gennaio 2017

Sono aperte le iscrizioni al Corso Universitario di Aggiornamento Professionale "Realtà e prospettive dell’integrazione della rete sanitaria pubblica e privata", sviluppato da SAA - School of Management e dal Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche in collaborazione con ARIS e AIOP.

Il corso si propone di fornire ai partecipanti strumenti e competenze manageriali ed organizzative per la gestione di realtà sanitarie e assistenziali in un'ottica di definizione di una rete integrata e sinergica tra pubblico e privato.

Il percorso formativo è rivolto a direttori, vice-direttori di struttura, capo sala e responsabili operativi (personale sanitario e amministrativo).

Le iscrizioni sono attive dalle ore 10.00 del 16 gennaio 2017 alle ore 16.00 del 31 gennaio 2017.
È possibile effettuare l'iscrizione al corso tramite le procedure di Ateneo secondo quanto indicato sul portale di Ateneo alla pagina dedicata:

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 18/01/2017