CinaCinema 2015: proiezione di "CHUANG-GUANDONG" di Zhang Xinjian

30 Novembre 2015

Lunedì 30 novembre 2015 alle 17.00 nella Bibliomediateca RAI “Dino Villani” (Via Verdi, 31 - Torino), nell'ambito di CinaCinema 2015 è in programma la proiezione di "CHUANG-GUANDONG" di Zhang Xinjian, episodio della serie della China Central Television del 2008.

La rassegna cinematografica CinaCinema, curata da Clarissa Forte e giunta al suo quinto anno, propone opere cinematografiche cinesi capaci di far scoprire la cultura e la vita nella Cina contemporanea.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti ma è gradita la prenotazione via mail a lab.quazza@unito.it

CinaCinema 2015 è organizzato con il patrocinio dell' Università di Torino, in collaborazione con il Dipartimento di Lingue e Letterature straniere e Culture Moderne, Istituto Confucio di Torino e MAO Museo d'Arte Orientale di Torino.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2015