"Clima ed evoluzione umana": 2° appuntamento ciclo DEEP – Conferenze fuori dall’ordinario

21 Febbraio 2017

Martedì 21 febbraio 2017, alle ore 17, nella Sala Mappamondi dell’Accademia delle Scienze di Torino (Via Accademia delle Scienze, 6 - Torino) è in programma il 2° appuntamento del ciclo DEEPConferenze fuori dall’ordinario.

L'incontro è dedicato al tema "Clima ed evoluzione umana".
Interviene Alberto Piazza, Presidente dell’Accademia delle Scienze di Torino e Professore di Genetica Umana all’Università di Torino.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, la prenotazione è consigliata attraverso il modulo on line:

Per inviare domande/curiosità/osservazioni agli esperti prima della non-conferenza puoi utilizzare il form dedicato:

DEEP - Conferenze fuori dall'ordinario è una serie di incontri che vuole coinvolgere studenti, insegnanti e cittadini sui temi più caldi del dibattito pubblico attraverso le modalità della non-conferenza. Il format sfida il pubblico a farsi parte attiva nella progettazione stessa dell'incontro decidendo quali particolari aspetti indagare, quali questioni far emergere segnalandole agli esperti prima dell'evento.

E' un progetto di Agorà Scienza con l’ Accademia delle Scienze di Torino, l’Associazione Subalpina Mathesis e Infini.to - Planetario, Museo dell'Astronomia e dello Spazio con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito del Sistema Scienza Piemonte.

Per maggiori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 16/02/2017