Evento CLIL (Content and Language Integrated Learning)

26 Settembre 2016 dalle ore 12:30 alle ore 16:00

L’Università di Torino, con il CLA - Centro Linguistico di Ateneo, organizza un evento dal titolo “Dalla formazione alla valorizzazione dei docenti CLIL”, in programma lunedì 26 settembre 2016, dalle 14.30 alle 18.00, presso l’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 –  Torino).

L’iniziativa intende valorizzare la formazione in servizio dei docenti della scuola primaria e secondaria, realizzata dall’Università di Torino nell’ambito delle attività di terza missione grazie all’attivazione dei Corsi di Perfezionamento Metodologico CLIL (Content and Language Integrated Learning) 20 CFU, e far conoscere le iniziative promosse in tali ambiti (Masterclass e Summerschool).

Nel corso dell’evento saranno illustrati il Piano di Formazione in Servizio, il monitoraggio CLIL in Piemonte e le prossime formazioni metodologiche.

L’incontro è dedicato ai docenti delle Scuole Primaria, Secondarie di primo e secondo grado e a tutti i docenti formati dall’Università di Torino.

Al termine dell’evento saranno consegnati i certificati e attestati CLIL (Sessione maggio 2016).

Ultimo aggiornamento: 18/09/2016