Green Mobilities Hackathon

Modalità:
28 Aprile 2023
titolo dell'evento su fondo verde

Il 28 e 29 aprile, l’Alleanza UNITA organizza il Green Mobilities Hackathon, un contest in presenza e online per pensare a progetti sul tema "How to promote cycling in the every day life as means of transport?" insieme ad altre Università europee.

È possibile creare una squadra da 2 a 5 membri con studenti di UniTO o delle Università dell’Alleanza UNITA e registrarsi online entro il 25 aprile 2023 alle ore 14 su survey.unitassotest.uvt.ro

L'obiettivo è di elaborare con la squadra in 24 ore un progetto sul tema "How to promote cycling in the every day life as means of transport?" e presentarlo in un documento PDF di 2 pagine e in un video. Vengono fornite maggiori informazioni prima dell’inizio del contest.

Le squadre che presentano i 3 migliori progetti, sono premiate rispettivamente con 200 euro a persona (prima squadra classificata), 150 euro a persona (seconda squadra classificata), 100 euro a persona (terza squadra classificata).

Programma
  • 28 aprile ore 17 - 19: Hackathon in presenza presso la sala S8 del complesso Aldo Moro (via Sant'Ottavio angolo via Verdi - Torino). Sono presenti in sala dei facilitatori a cui potrai chiedere informazioni.
  • 28 aprile ore 19 - 29 aprile ore 17: Hackathon online: continua a lavorare da casa connesso con i membri della tua squadra.
  • Nelle stesse giornate sono organizzati workshop facoltativi online per aiutarti a preparare al meglio la tua presentazione.
  • La sessione conclusiva si tiene online il 29 aprile alle ore 17:00.
Ultimo aggiornamento: 18/04/2023