Per il ciclo "Incontri con il paesaggio": "Paesaggi culturali riconosciuti dall’Unesco: aspetti relativi alla gestione, salvaguardia e valorizzazione"

Argomento:
16 Febbraio 2016

È in programma martedì 16 febbraio 2016 alle 11.00, presso la Sala della Caccia del Castello del Valentino (viale Mattioli, 39 - Torino), un nuovo appuntamento del ciclo "Incontri con il paesaggio 2015-2016", realizzato nell'ambito dell'attività didattica del corso di laurea magistrale interateneo in "Progettazione delle aree verdi e del paesaggio" tra l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, l'Università degli Studi di Genova e l'Università degli Studi di Milano.
L'incontro ha per titolo "Paesaggi culturali riconosciuti dall’Unesco: aspetti relativi alla gestione, salvaguardia e valorizzazione".

Per partecipare occorre prenotare inviando una mail di conferma a: andrea.vigetti@unito.it

Ultimo aggiornamento: 12/02/2016