Just The Woman I am 2015: iscrizioni aperte fino all'8 marzo

Argomento: Eventi sportivi
8 Marzo 2015
Locandina Just the woman I am

Torna domenica 8 marzo 2015 in Piazza San Carlo Just The Woman I am, evento organizzato dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Corsa o camminata: l’importante non è il risultato, ma esserci e sostenere la ricerca, quindi “scegliere di non mancare”.

Obiettivo 2015: 10.000 iscrizioni che aiuteranno a sostenere progetti di ricerca universitari sviluppati da donne e volti alla lotta contro il cancro.

La manifestazione non è solo corsa, ma un fitto programma per animare il centro di Torino durante l'intera giornata dell’evento.

Novità di questa edizione - per chi si è iscritto entro il 20 febbraio - è stata la possibilità di personalizzare il pettorale con il logo dell'Università di Torino.

Le iscrizioni restano aperte fino all’8 marzo 2015 alle  ore 15.00.

Per ulteriori informazioni su quota e modalità di iscrizione: www.torinodonna.it

Ultimo aggiornamento: 04/03/2015