Tecnologie e scienze sociali per preparare alle future professioni dell’informazione e della comunicazione

31 Maggio 2016 dalle ore 08:00 alle ore 10:00

Martedì 31 maggio 2016 dalle 10.00 alle 12.00, nella Sala Lauree Blu del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino) viene presentata la nuova Laurea dell'Università degli Studi di Torino per l'Anno Accademico 2016-2017 “Innovazione sociale, Comunicazione e nuove Tecnologie”, che integra le scienze economiche, sociali e giuridiche con l'informatica e le tecnologie in un unico percorso interdisciplinare a contatto con le aziende, utile a soddisfare i bisogni dell’economia e della società contemporanea.

Intervengono:

• Il Rettore della Università di Torino prof. Gianmaria Ajani
  • La Direttrice del Dipartimento di Culture politica e società, prof.ssa Franca Roncarolo, e il Direttore del Dipartimento di Informatica, prof. Luca Console
  • Il Vicerettore alla Comunicazione, prof. Sergio Scamuzzi, con i docenti promotori della nuova laurea e il direttore del Centro Interdipartimentale ICxT prof.ssa Paola Pisano
Ultimo aggiornamento: 27/05/2016