"Torino 2025, città internazionale?": presentazione dello studio sull'internazionalizzazione di Torino

Argomento: Convegni e seminari
10 Febbraio 2015 dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale dell'Università di Torino (via Verdi 9) è in programma l'incontro "Torino 2025, città internazionale? Gli attori, le strategie, i progetti", organizzato da Torino Strategica in collaborazione con l’Università di Torino e la Città di Torino.

Scopo dell'iniziativa è presentare lo studioTorino Metropoli 2025. L’internazionalizzazione dell’area metropolitana di Torino”, promosso da Torino Strategica nell’ambito del terzo Piano Strategico “Torino Metropoli 2025".  La ricerca è stata condotta dall’Istituto per la Ricerca Sociale (Irs) con l’obiettivo di fotografare gli ultimi dieci anni di attori, strategie e progetti per l’internazionalizzazione torinese e offrire un repertorio di casi internazionali di successo utili alla costruzione di una strategia per l’internazionalizzazione del sistema torinese.

Sono previsti, tra gli altri, gli interventi di Gianmaria Ajani, Rettore dell'Università di Torino, e di Piero Fassino, Sindaco di Torino.

Per partecipare occorre confermare la propria presenza al numero (+39) 011 4424293  o inviando una mail a segreteria@torinostrategica.it

Per il programma completo e tutti i dettagli: www.torinostrategica.it

Ultimo aggiornamento: 02/02/2015