sezioni

Atti di concessione

 

L’Università  degli Studi di Torino provvede alla pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attiribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

La pubblicazione costituisce condizione legale di efficacia dei procedimenti.

All'interno della procedura ARCHIVIO INCARICHI E PAGAMENTI è possibile selezionare le seguenti voci:

  • Accordi e convenzioni
  • Acquisizioni, concessioni e locazioni di immobili
  • Borse di studio
  • Collaborazioni part-time tirocini di formazione e orientamento
  • Commissioni Esami abilitanti
  • Contratti relativi a forniture
  • Contratti relativi a lavori
  • Contratti relativi a servizi
  • Incarichi a personale UNITO
  • Incarichi di collaborazione
  • Project financing
  • Spese in economia - buoni d'ordine

 

Le informazioni contenute nell’Archivio incarichi e pagamenti sono aggiornate al 30 maggio 2016; successivamente a tale data sono consultabili nelle tabelle estratte direttamente dalla procedura informatica di contabilità dell'Ateneo U-GOV, previo inserimento da parte del personale delle Strutture che erogano le sovvenzioni/contributi/sussidi/vantaggi economici; tali tabelle contengono anche dati antecedenti, che non è stato possibile isolare, per cui gli atti antecedenti al 30 maggio 2016 potrebbero essere presenti in entrambe le procedure.”

 

Per informazioni relative a questa tematica il personale dell'Ateneo può consultare la sezione Intranet: Ateneo e Organizzazione>>Trasparenza Intranet>>Archivio incarichi e pagamenti.

Ultimo aggiornamento: 20/6/2016

Questa pagina è stata visitata 296 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.