Atti di concessione
L’Università degli Studi di Torino provvede alla pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.
La pubblicazione costituisce condizione legale di efficacia dei procedimenti.
All'interno della procedura ARCHIVIO INCARICHI E PAGAMENTI è possibile selezionare le seguenti voci:
- Altri compensi al personale
- Borse di studio
- Collaborazioni part-time tirocini di formazione e orientamento
- Commissioni Esami abilitanti
- Incarichi di collaborazione
Le informazioni contenute nell’Archivio incarichi e pagamenti sono aggiornate al 30 maggio 2016; successivamente a tale data sono consultabili nelle tabelle estratte direttamente dalla procedura informatica di contabilità dell'Ateneo U-GOV, previo inserimento da parte del personale delle Strutture che erogano le sovvenzioni/contributi/sussidi/vantaggi economici; tali tabelle contengono anche dati antecedenti, che non è stato possibile isolare, per cui gli atti antecedenti al 30 maggio 2016 potrebbero essere presenti in entrambe le procedure.
Per informazioni relative a questa tematica il personale dell'Ateneo può consultare la sezione Intranet: Ateneo e Organizzazione>>Trasparenza Intranet>>Archivio incarichi e pagamenti.