Il Portale: viaggio nel 2009

Home page del Portale - 2009
  • Profili
    Introduzione su Unito.it dei Profili, ognuno riservato a una specifica categoria di utenti.

• Facebook e Twitter
    La pagina ufficiale dell’Università di Torino su Facebook riprende le informazioni pubblicate nel portale di Ateneo www.unito.it e le diffonde sul popolare social network. Vengono inoltre fornite indicazioni e risposte alle richieste degli studenti. UniTo è l'utenza Twitter dell’Università di Torino: aggiornamenti continui con le notizie in evidenza dalla homepage www.unito.it.

• Unito Media
    Unito Media è la piattaforma dei contenuti multimediali dell'Università di Torino. Risponde all’esigenza di favorire la condivisione e la fruizione di prodotti riguardanti la didattica e la ricerca, la promozione di eventi a carattere istituzionale e la valorizzazione di contenuti multimediali già presenti in Ateneo.

• 110webradio
    La radio favorisce aggregazione e community attraverso eventi e programmi radiofonici, costituisce un servizio integrato al portale di Ateneo per favorire la comunicazione istituzionale e multimediale dell’Ateneo, si propone come uno spazio laboratorio per la sperimentazione di linguaggi e nuovi media nel contesto universitario. La linea editoriale affonda le proprie radici negli obiettivi istituzionali dell'Università di Torino.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2017