Albo Organizzazioni studentesche
Sono chiuse le iscrizioni all'Albo delle Organizzazioni studentesche di Ateneo ed attività ad esso correlate per il biennio accademico 2025-2026 e 2026-2027.
Le Organizzazioni studentesche hanno potuto presentare domanda di:
- iscrizione all’Albo delle Organizzazioni studentesche di Ateneo per il biennio accademico 2025-2026 e 2026-2027
- concessione di spazi a uso continuativo per il biennio accademico 2025-2026 e 2026-2027
- assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti per l’a.a. 2025-2026.
Consulta anche il nuovo Regolamento delle Organizzazioni studentesche dell’Università di Torino emanato con Decreto Rettorale n. 9011 del 30/09/2025.
Chi esamina le richieste
Secondo quanto previsto dal Regolamento delle Organizzazioni studentesche (D.R. n. 9011/2025 del 30/09/2025):
- la valutazione delle richieste di iscrizione all’Albo e di contributi per i progetti è effettuata dalla Commissione Albo
- le richieste di assegnazione spazi sono valutate dalle Commissioni di Polo per gli spazi, coordinate da una Commissione di Ateneo.
Tempistiche
La pubblicazione dell’elenco provvisorio delle Organizzazioni iscritte all’Albo e assegnatarie di contributi è prevista per il mese di dicembre 2025. La pubblicazione dell’elenco definitivo delle Organizzazioni iscritte all’Albo e assegnatarie di contributi è prevista per il mese di gennaio 2026.
Ciascuna Organizzazione potrà avviare i progetti e le attività a seguito dell’ammissione nell’elenco provvisorio o nell’elenco definitivo delle Organizzazioni studentesche assegnatarie di contributi.
I progetti e le attività finanziati per l’a.a. 2025-2026 dovranno concludersi entro il 30 settembre 2026.