Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari - anno 2013

Con Ordinanza Ministeriale del 6 febbraio 2013, prot. n. 88, sono state indette per i giorni 21 - 22 maggio 2013 le votazioni, presso ciascuna sede universitaria, per l'elezione dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU).

Si rendono noti i risultati delle elezioni per la componente degli studenti comunicati dall'Università degli Studi di Milano sede della Commissione elettorale locale per il II Distretto, fermo restando che per l'ufficialità dei risultati occorre attendere l'emanazione del Decreto Ministeriale.

Con Decreto Ministeriale del 9 luglio 2013 n. 601 il Ministero dell'Istruzione dell'Università e delle Ricerca ha pubblicato i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2022