Elezioni rappresentanti nel Senato Accademico dell’Università di Torino e nelle Commissioni istruttorie per il triennio accademico 2024-2027
Con D.R. n. 3706 dell’11 giugno 2024 sono state indette le elezioni per il rinnovo delle/dei rappresentanti del personale docente e del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico dell’Università per il triennio accademico 2024-2027, nonché le elezioni per il rinnovo delle/ dei rappresentanti del personale ricercatore e afferente temporaneo nelle Commissioni istruttorie del Senato Accademico.
Le votazioni si sono svolte in duplice turno e in modalità e-voting, nelle seguenti date:
- I Turno: dalle ore 9 del 17 luglio 2024, continuativamente, fino alle ore 9 del 19 luglio 2024
- II Turno: dalle ore 9 del 10 settembre 2024, continuativamente, fino alle ore 9 del 12 settembre 2024.
Al I turno sono state/i elette/i:
- n. 8 Direttrici/Direttori di Dipartimento nel Senato Accademico
- n. 4 rappresentanti del personale tecnico – amministrativo nel Senato Accademico
- n. 3 ricercatrici/ricercatori e 2 afferenti temporanee/temporanei per ciascuna Commissione istruttoria del Senato Accademico.
Consulta l'elenco definitivo delle e degli elette/i al I turno.
Al II turno sono state/i elette/i:
- n. 16 rappresentanti del personale docente nell’ambito delle Aree Scientifico-Formative definite dalla tabella B allegata allo Statuto di Ateneo.
Consulta l'elenco Rappresentanti personale docente elette/i al II turno.
Le informazioni di dettaglio sono contenute nel Regolamento per l’elezione dei rappresentanti nel Senato Accademico dell’Università e nelle Commissioni istruttorie e nel Decreto Rettorale di indizione delle elezioni.