Elezioni suppletive del Senato Accademico - anno 2017

Con D.R. n. 3249  del  05/10/2017 sono state indette le elezioni suppletive per la sostituzione nel Senato Accademico dell'Università degli Studi di Torino di un/una rappresentante del personale tecnico amministrativo afferente alle aree biblioteche, tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, socio-sanitaria, medico-odontoiatrica e socio-sanitaria collegio b).

La votazione si è svolta con modalità e-voting dalle ore 10 del 9 novembre continuativamente fino alle ore 10 del 10 novembre 2017.

Il giorno 10 novembre 2017, alle ore 10.30, presso la Saletta riunioni Organi Collegiali, sita in Via Verdi, n. 8 al III° piano, si è proceduto, alla presenza della prof.ssa Lorenza Operti delegata del Rettore, alle operazioni di scrutinio pubblico.

Esito dello scrutinio con il dettaglio delle preferenze:

1. Mazzoglio Peter John - 102 preferenze
  2. Bungaro Franco Carlo - 96 preferenze
  3. Cassella Maria - 93 preferenze
  4. Macrì Roberto - 12 preferenze

Schede bianche: 23

Dati sull'affluenza
  • Numero totale di aventi diritto di voto: 912
  • Numero totale di partecipanti che hanno votato: 326
  • Numero totale di partecipanti che non hanno votato: 586
  • Affluenza totale dei partecipanti: 35,75 %

L’esito dello scrutinio è stato trasmesso alla Commissione elettorale per gli adempimenti di competenza (art. 11 del “Regolamento per l’elezione dei rappresentanti nel Senato Accademico dell’Università e nelle commissioni istruttorie”).
La Commissione elettorale si è riunita il 16/11/2017 ed ha proclamato eletto il Dott. Peter John Mazzoglio.

Con D.R. n. 3650 del 2/11/2017 sono state nominate la Commissione Elettorale e la Commissione Elettorale d'Appello.

Elenco dei candidati in ordine alfabetico

Bungaro Franco Carlo (area biblioteche)
Cassella Maria (area biblioteche)
Macrì Roberto (area biblioteche)
Mazzoglio Peter John (area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati)

Le informazioni di dettaglio sono contenute nel Regolamento e nel Decreto Rettorale di indizione delle elezioni.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2022