Collegio dei Revisori dei Conti

Le riunioni del Collegio dei Revisori dei Conti si svolgono, di norma, ogni mese nei giorni che precedono le sedute del Consiglio di Amministrazione.

La prossima riunione è fissata per i giorni 25 e 26 settembre 2019.

Attività

Il Collegio dei Revisori dei Conti controlla la gestione economico-finanziaria, contabile e patrimoniale dell'Università. In particolare:

• esamina i bilanci di previsione e consuntivi redigendo apposite relazioni
  • effettua le verifiche necessarie sul regolare andamento della gestione finanziaria, contabile e patrimoniale
  • accerta la regolarità delle scritture contabili
  • effettua verifiche della cassa, dei valori e dei titoli
  • sottopone al Consiglio di Amministrazione gli eventuali rilievi in ordine agli esami, alle verifiche e agli accertamenti svolti.
Composizione del Collegio dei Revisori dei Conti
  • Presidente
    Dott. Giacinto DAMMICCO
  • Componente effettivo designato dal MEF
    Dott. Gianluca SIVIERO
  • Componente effettivo designato dal MIUR
    Dott. Stefano BATTAGLIA
  • Componente supplente designato dal MEF
    Dott.ssa Maria Concetta CIGNA
  • Componente supplente designato dal MIUR
    Ing. Serena CARUSO BAVISOTTO

E' in corso la procedura per la definizione della nuova composizione del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Università degli Studi di Torino, per il triennio 2019-2022.

Questa pagina è stata visitata 442 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.