Albo organizzazioni studentesche | Università di Torino

Albo organizzazioni studentesche

Nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2022 e il 27 gennaio 2023 alle ore 12 le organizzazioni studentesche, in possesso dei requisiti indicati negli artt. 2 e 3 del Regolamento (D.R. n. 2732/2018), hanno potuto presentare domanda di iscrizione all’Albo.

 

Le richieste saranno esaminate dalla Commissione Paritetica nel mese di marzo; a seguire saranno pubblicati l’Albo delle Organizzazioni studentesche per il biennio 2022/2023 – 2023/2024 e i progetti approvati per il 2022/2023.

 

La Commissione Paritetica valuterà se ammettere anche spese eventualmente effettuate prima dell’approvazione ufficiale dei progetti.

 

Le organizzazioni che dovessero già effettuare delle spese per l’avvio delle iniziative non hanno, in questa fase, garanzia dell’effettivo riconoscimento dei costi sostenuti.

 

Le richieste di assegnazione spazi saranno valutate dalle Commissioni di Polo dopo la pubblicazione dell’Albo definitivo.

 

 

Ultimo aggiornamento: 17/03/2023