Contest fotografico UNITA - L'impatto del cambiamento climatico sul nostro ambiente

Argomento: UNITA
Pubblicato:
Venerdì 14 Aprile 2023
cartello con disegno della terra e scritta: stop climate change

Il Green Photo Contest UNITA offre alla comunità accademica dell’Alleanza UNITA la possibilità di raccontare esperienze e visioni di sostenibilità attraverso immagini.

Il tema scelto per il concorso fotografico è “L'impatto del cambiamento climatico sul nostro ambiente”.
L'obiettivo di questo concorso è fotografare le manifestazioni dell'impatto del cambiamento climatico sul nostro ambiente, cogliere in una foto l'essenza di questo fenomeno, riflettendolo nelle sue diverse manifestazioni e mostrando le nuove realtà che trasformano la vita degli esseri umani.

Studentesse e studenti, staff accademico, della ricerca e amministrativo dell’Università di Torino possono presentare le proprie fotografie tramite il seguente form: https://forms.gle/oVk4unPPLqVUjqXf8

La scadenza per la presentazione delle immagini è fissata per il: 28 aprile 2023. L'iscrizione al concorso è gratuita.

La giuria di valutazione intende assegnare alle prime tre immagini classificate un buono dal valore rispettivamente di 200, 150 e 100 euro da spendere per viaggi sostenibili.

Regolamento del contest

Ultimo aggiornamento: 28/04/2023