Good Practice 2024 - Prima fase: indagine aperta a corpo docente, dottorandi/e, assegnisti/e di ricerca e personale TA

Argomento: Indagini
Pubblicato:
Mercoledì 28 Febbraio 2024
grafica con sfondo azzurro e scritte blu

Aperta la prima fase dell'indagine Good Practice 2024: corpo docente, personale tecnico-amministrativo, dottorandi/e assegnisti/e di ricerca, possono partecipare all’indagine sulla qualità dei servizi amministrativi dell’Ateneo.

La scadenza per la compilazione è stata prorogata al 12 aprile per consentire a chi non avesse ancora partecipato di esprimere la propria opinione collegandosi ai seguenti link:

questionario per il personale docente, ricercatore, dottorandi/e, assegnisti/e
questionario per il personale tecnico-amministrativo.

Il questionario (in forma completamente anonima) ha l’obiettivo di rilevare l’opinione sulla qualità dei servizi dell’Ateneo del 2023 per trarre spunti utili al loro miglioramento.

La partecipazione all’indagine è molto importante al fine di ottenere informazioni significative e rappresentative delle espressioni di tutta la comunità universitaria.

Il progetto Good Practice, al quale UniTo aderisce, è coordinato dal Politecnico di Milano (MIP) e nasce per misurare prima, e comparare poi, le performance dei servizi amministrativi delle scuole superiori e degli Atenei italiani: nel 2024 circa 60 le istituzioni aderenti.

La partecipazione sarà aperta, in una fase successiva, anche agli studenti e alle studentesse.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024